Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Gestione andamento scolastico alunni e comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Gestione andamento scolastico alunni e comunicazioni con le famiglie.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
CENTRO STUDI POLIVALENTE JAPIGIA - Via Caldarola Bari
- CAP
70126
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
+39 080 5548738
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni. Richiedere le credenziali di accesso all’amministratore della piattaforma ARGO.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, richiedere le credenziali di accesso all'amministratore della piattaforma ARGO.
01
SetContatti
- Telefono: 0805548738
- Email: batd13000t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.