ISTITUTO TECNICO STATALE “V. V. LENOCI”

Libri di Testo

Elenco dei libri di testo suddivisi per classe e sezione

Cos'è

Le adozioni dei libri di testo sono effettuate annualmente con il coinvolgimento degli organi collegiali, secondo quanto previsto dalla normativa scolastica.

Gli elenchi dei libri di testo sono pubblicati sul sito dell’AIE(Associazione Italiana Editori)

Gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di  2^ grado, appartenenti a nuclei familiari con soglia ISEE entro il limite di 10.632,94 euro( tale limite è elevato a € 14.000,00 per le famiglie con 3 o più figli), possono richiedere l’accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo.
La presentazione delle istanze va effettuata on line sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it

A cosa serve

Questo servizio consente la consultazione dei libri in adozione suddiviso per classe e sezione.

Direttamente dal seguente link

Gli elenchi dei libri di testo sono pubblicati sul sito dell'AIE(Associazione Italiana Editori)

Direttamente dal seguente link

Inizio Anno Scolastico